Bellissimo questo puntale! Una ventina di anni fa ho rivestito insieme a mia mamma un sacco di palle di polistirolo, ci decorammo un intero albero di Natale, anche piuttosto grande, e mia mamma tuttora le usa. Usammo diversi tipi di tessuti natalizi, lurex, nastrini, spilli con la testa decorata, pizzi e fiocchetti, ma non ho mai provato a farlo con i miei ricami, credo sia davvero una bellissima idea!
Grazie. Il puntale e ancora da finire, mi manca la base. Immagino che bellissima vetrina e venuta da come la descrivi. Il mio albero di Natale a tante palline di polistirolo rivestite con ricami, se hai la curiosità nei post dell'anno scorso e ancora prima ci sono le foto con addobbi.
è bellissimo, voglio provare anch'io a rivestire il polistirolo
RispondiEliminaGrazie, Irene.
EliminaNon è difficile rivestire il polistirolo dopo che si prende la mano.
Molto carino, da provare.
RispondiEliminahttps://iricordidelcuore2.blogspot.com/
Grazie, Giusi.
EliminaBellissimo questo puntale!
RispondiEliminaUna ventina di anni fa ho rivestito insieme a mia mamma un sacco di palle di polistirolo, ci decorammo un intero albero di Natale, anche piuttosto grande, e mia mamma tuttora le usa. Usammo diversi tipi di tessuti natalizi, lurex, nastrini, spilli con la testa decorata, pizzi e fiocchetti, ma non ho mai provato a farlo con i miei ricami, credo sia davvero una bellissima idea!
https://ilmioricamo.blogspot.com/2017/12/buon-natale.html
Eliminala foto con l'albero
Grazie. Il puntale e ancora da finire, mi manca la base.
RispondiEliminaImmagino che bellissima vetrina e venuta da come la descrivi. Il mio albero di Natale a tante palline di polistirolo rivestite con ricami, se hai la curiosità nei post dell'anno scorso e ancora prima ci sono le foto con addobbi.