5 dic 2019

Selfie

Questa volta diventa puntale per l'albero di Natale.






7 commenti:

  1. è bellissimo, voglio provare anch'io a rivestire il polistirolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Irene.
      Non è difficile rivestire il polistirolo dopo che si prende la mano.

      Elimina
  2. Molto carino, da provare.
    https://iricordidelcuore2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo puntale!
    Una ventina di anni fa ho rivestito insieme a mia mamma un sacco di palle di polistirolo, ci decorammo un intero albero di Natale, anche piuttosto grande, e mia mamma tuttora le usa. Usammo diversi tipi di tessuti natalizi, lurex, nastrini, spilli con la testa decorata, pizzi e fiocchetti, ma non ho mai provato a farlo con i miei ricami, credo sia davvero una bellissima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://ilmioricamo.blogspot.com/2017/12/buon-natale.html
      la foto con l'albero

      Elimina
  4. Grazie. Il puntale e ancora da finire, mi manca la base.
    Immagino che bellissima vetrina e venuta da come la descrivi. Il mio albero di Natale a tante palline di polistirolo rivestite con ricami, se hai la curiosità nei post dell'anno scorso e ancora prima ci sono le foto con addobbi.

    RispondiElimina

Quilted Hearts Garden Stoney Creek

Si va avanti a piccoli passi.