Blog, o meglio agenda per i miei lavori fatti a mano.
11 nov 2012
Tovaglia, Suisse broderie
Fiore, come vedi, tovaglioli non centrano tanto, pero se a te piccono e ai qualche idea chi sa quando ti ci metti anche te a fare una tovaglia con la broderie suisse , e mi fai cambiare idea.
Maria
Ciao Maria, la broderie suisse mi piace tantissimo, al momento però preferisco non cominciare perchè altrimenti non ce la faccio a continuare le altre cose, tra cui una tovaglia a punto croce. Quando si fanno dei lavori così grandi e preziosi secondo me il tovagliolo abbinato non può mancare perchè valorizza il grande lavoro che hai fatto. E poi il tovagliolo lo puoi utilizzare anche per il cestino del pane da portare in tavola. Fossi in te ricamerei solo un angolo del tovagliolo, una cosa molto semplice che richiami lo schema. Pensaci, magari a tempo perso, visto anche che sei così veloce. Domani o al massimo dopodomani guarda il mio blog, troverai una piccola sorpresa per te. Fiore
Ciao Maria, la broderie suisse mi piace tantissimo, al momento però preferisco non cominciare perchè altrimenti non ce la faccio a continuare le altre cose, tra cui una tovaglia a punto croce. Quando si fanno dei lavori così grandi e preziosi secondo me il tovagliolo abbinato non può mancare perchè valorizza il grande lavoro che hai fatto. E poi il tovagliolo lo puoi utilizzare anche per il cestino del pane da portare in tavola. Fossi in te ricamerei solo un angolo del tovagliolo, una cosa molto semplice che richiami lo schema. Pensaci, magari a tempo perso, visto anche che sei così veloce.
RispondiEliminaDomani o al massimo dopodomani guarda il mio blog, troverai una piccola sorpresa per te.
Fiore
Maria, come ti ho anticipato, vai sul mio blog perchè c'è una piccola sorpresa per te.
RispondiEliminaBacioni.
Fiore
Ciao, Maria, che un bel lavoro. Congratulazioni.
RispondiEliminabellissimo...bravissima-
RispondiElimina