15 ago 2016

Modano

Anche a ferragosto,  modano, ma sta volta addolcito con la crostata con marmellata di fragole.
Sono contenta che non ho molato(grazie ai messaggi e a chi mi è venuto a trovare sul blog) fin qua anche perché mi manca un giro e sonno alla fine del copri tavolo, anzi tavolino. Come si vede nelle foto a un certo punto i aumenti fanno in modo che si decida per quale tipo di tavolo viene bene. Su questa grossa non ci sta.. E il tavolo che ho trovato nel appartamento ..avvantaggi di stare in affitto, e quindi ci sta bene su un tavolo che a  da 60 a 80 cm di diametro.

Fin qui il lavoro a 1m20cm di diametro.
È scusate ma non ho resistito a non pensare che si potrebbe anche utilizzare in altro modo il lavoro ha ha ha









2 commenti:

Quilted Hearts Garden Stoney Creek

Si va avanti a piccoli passi.