5 set 2015

Ufino :) Lady of the Mist

Non è proprio un ufo anche se doveva essere finito alla fine di giugno

Finito!
O cambiato leggermente il colore degli capelli 

La pelle fata con un filo su un filo a  rallentato il lavoro ma alla fine ce lo fata. 



2 set 2015

SAL svuota scorte

Ce lo c'è lo  lampada da rivestire, con ricamo, cuori Renato Parolin, stoffa Lino Cashel Dune Antico, fiati non ancora scelti, ma comunque tra DMC e Anchor, ovviamente già scorta..e via vediamo cosa viene fuori.
E qui la lampada, 
Si può togliere la parte in stoffa che c'è già, e pensavo anche di ricamarci sopra ma poi o cambiato idea, so che il lino e transparente al confronto con questa che c'è già, ma se ce ne sarà bisognino la poso doppiare con Fiselina che ovviamente o già in scorta. Non pensavo di far fori tanta scorta con una sola lampada.
E lino
Indecisa al inizio tra Bianco Opalescente e Dune Antico Vintage..a vinto l'ultimo 
E qui i bellissimi cuori Parolin, Espressioni e Emozioni, presi insieme ad un amica, un po' cari altrimenti. Non mi sono mai decisa di ricamare, in un appartamento ci stano un cero numero di quadri, adesso quattro di loro ci stano su la lampada! 




1 set 2015

Mese UFO

Ho detto subito di si quando o visto l'iniziativa di Irene e Angela.
Pe l'UFO ho subito l'idea chiara e un banner abbandonato da parecchio c'è ancora tanto lavoro fino alla fine..ma prima o puoi c'è la devo fare.
E a mezzo punto ed è rimasto più o meno qui, se riesco questo mese a proseguire non voglio arrivare a metà ..ma almeno che si muova un po. E abbastanza grosso il mio UFO 18 cm X 1metro e pasa, neanche ricordo più.
E questo e il mio UFO
Può per
E qui ci devo pensare, non è facile la scelta. Di nuovo vorrei provare il tombolo..ma li conviene lasciare per il prossimo anno ..forse un po' di chiacchierìno che anche li o fato scorta di fili e di progetti ..


Quilted Hearts Garden Stoney Creek

Si va avanti a piccoli passi.