1 set 2015

Mese UFO

Ho detto subito di si quando o visto l'iniziativa di Irene e Angela.
Pe l'UFO ho subito l'idea chiara e un banner abbandonato da parecchio c'è ancora tanto lavoro fino alla fine..ma prima o puoi c'è la devo fare.
E a mezzo punto ed è rimasto più o meno qui, se riesco questo mese a proseguire non voglio arrivare a metà ..ma almeno che si muova un po. E abbastanza grosso il mio UFO 18 cm X 1metro e pasa, neanche ricordo più.
E questo e il mio UFO
Può per
E qui ci devo pensare, non è facile la scelta. Di nuovo vorrei provare il tombolo..ma li conviene lasciare per il prossimo anno ..forse un po' di chiacchierìno che anche li o fato scorta di fili e di progetti ..


8 commenti:

  1. Ciao Maria e benvenuta nel nostro sal, ogni mese cambierà l'iniziativa quindi anche se non termini il tuo ufo a settembre lo potrai mettere da parte e riprenderlo più in là, se vuoi proseguire ancora con noi... Potrai sbizzarrirti con nuove tecniche ecc. Libera scelta su tutto. Il tuo ricamo è bellissimo e vale la pena di essere finito quindi dai hai un mese per portarlo un po' avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Angela della vizita e delle belle parole, mi impegniero a star dietro alle vostre iniziative in più possibile.
      Già ci rimugino per il smaltimento di questo mese..mi frulla un idea :)

      Elimina
  2. Maria che lavorone ed è meraviglioso!! Dai che ricamiamo insieme

    RispondiElimina
  3. E' un bellissimo ricamo quello che hai iniziato! Lo sfondo nero deve essere davvero impegnativo ma il risultato è meraviglioso. Dai!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Fanila
      Il lavoro e abbastanza scorrevole, l'unica cosa e che lavoro con tre fili mesi insieme e rallenta, e lo fa diventare noioso.

      Elimina
  4. È davvero un lavoro meraviglioso devi portarlo avanti vedrai che poi sarai felicissima di averlo terminato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, per la visita..prima o puoi c'è la devo fare.

      Elimina

Quilted Hearts Garden Stoney Creek

Si va avanti a piccoli passi.