28 ott 2012

A Summer Stroll Dimensions


Il kit, e le prime tre rose.

5 commenti:

  1. Beautiful chart, I look forward to seeing your progress :)

    RispondiElimina
  2. Grazie, Emma sei sempre molto gentile. Non so solo se andrò avanti tanto veloce. Ho il blog da poco e questi sono lavori che o iniziato gia da un po‘, ma visto la pioggia di oggi, mi sono divertita a fare le foto ai miei ricami iniziati, e o detto che se li metto anche sul blog,magari mi da una spinta a riprendere il ricamo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria, sono sempre visitando il tuo blog che è molto affascinante. Una settimana ottimale un abbraccio da amico ieda di nido d'ape. Se possibile mi fanno una visita.

    RispondiElimina
  4. complimenti , hai iniziato un bel "ricamone" ...e le prime tre rose sono ...stupende !!
    buone xxx
    luly

    RispondiElimina

Quilted Hearts Garden Stoney Creek

Si va avanti a piccoli passi.